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Entra in un ambiente dinamico e formativo, ricco di opportunità per il tuo sviluppo personale e professionale. Siamo sempre alla ricerca di professionisti in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato. Con le tue idee e la tua passione, saremo pronti ad affrontare qualsiasi sfida, anche la più impegnativa!

Per lo sviluppo di un “nuovo” progetto che prevede anche un’importante riorganizzazione del nostro attuale organigramma cerchiamo una risorsa che verrà inserita all’interno del team per ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo.

La figura che stiamo ricercando si dovrà occupare principalmente di:

  • Analisi, gestione e inserimento dei contratti clienti e fornitori
  • Analisi e gestione di tutti i rapporti bancari, finanziari e assicurativi
  • Gestione e mantenimento dell’anagrafica aziendale clienti e fornitori
  • Elaborazione delle fatture
  • Verifica e inserimento dei pagamenti nello scadenziario
  • Gestione e registrazione di contabilità generale (prima nota)
  • Analisi dei costi aziendali (controllo di gestione)
  • Supporto per l’implementazione dell’attuale gestionale aziendale
  • Supporto per la redazione dei bilanci provvisori e del bilancio definitivo di fine anno

Si richiede:

  • Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in amministrazione e contabilità
  • Conoscenza ed utilizzo di software di contabilità
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di excel
  • Massima disponibilità e forte senso di iniziativa

Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato di 14 mensilità
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Benefit da definire

La nostra azienda opera su Livorno nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 25 anni.

Per lo sviluppo di un “nuovo” progetto che prevede anche un’importante riorganizzazione del nostro attuale organigramma cerchiamo una risorsa che verrà inserita all’interno del team per ricoprire il ruolo di Marketing Specialist Junior

La figura che stiamo ricercando si dovrà occupare principalmente di:

  • Supportare l’agenzia di marketing partner e il team interno nella gestione delle varie attività
  • Gestire, implementare e mantenere l’anagrafica aziendale dei clienti acquisiti e dei clienti prospect
  • Verificare l’andamento delle varie campagne di email marketing e di lead generation sviluppate su linkedin
  • Gestire e mantenere aggiornati i contenuti del sito aziendale e della pagina linkedin

Si richiede:

  • Laurea triennale in marketing e comunicazione
  • Età non superiore ai 30 anni
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo ottimo utilizzo di excel
  • Massima disponibilità e forte senso di iniziativa

Si offre:

  • Contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi con serie possibilità di assunzione
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Benefit da definire

La nostra azienda opera su Livorno nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 25 anni.

Per lo sviluppo di un “nuovo” progetto che prevede anche un’importante riorganizzazione del nostro attuale organigramma cerchiamo una risorsa che verrà inserita all’interno del team per ricoprire il ruolo di Operation Manager Junior

La figura che stiamo ricercando si dovrà occupare principalmente di:

  • Gestire ordine e preventivi giornalieri
  • Implementare e mantenere l’anagrafica aziendale di clienti e fornitori
  • Analisi e definizione delle linee guida necessarie a supportare il partner tecnologico per lo sviluppo del gestionale aziendale
  • Monitorare periodicamente lo sviluppo dei progetti in ambito teck

Si richiede:

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
  • Età non superiore ai 30 anni
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di excel
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso Aziende strutturate
  • Massima disponibilità e forte senso di iniziativa

Si Offre :

  • Contratto di apprendistato professionalizzante di 14 mensilità
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Benefit da definire

La nostra azienda opera su Livorno nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 25 anni.

Per lo sviluppo di un “nuovo” progetto che prevede anche un’importante riorganizzazione del nostro attuale organigramma cerchiamo una risorsa che verrà inserita all’interno del team per ricoprire il ruolo di Business Development Junior

La figura che stiamo ricercando si dovrà occupare principalmente di:

  • Acquisizione costante di nuovi clienti
  • Sviluppo di un network di operatori del settore trasporti
  • Mantenere il rapporto con la clientela e con il network , attraverso un’alta attenzione alla relazione
  • Proporre periodicamente soluzioni “complementari”, al fine della migliore la fidelizzazione col network degli operatori del settore trasporti
  • Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà
  • Monitorare periodicamente la soddisfazione del cliente, condividendo con il management aziendale un report periodico.

Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo economico
  • Età non superiore ai 30 anni
  • Buone conoscenza delle strategie di marketing e ottime capacità di analisi
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni , maturata presso Aziende strutturate
  • Buon network professionale, attivo e documentabile
  • Ottima attitudine commerciale e facilità relazionale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo ottimo utilizzo di excel e power point
  • Massima disponibilità e forte senso di iniziativa

Si Offre:

  • Contratto di apprendistato professionalizzante di 14 mensilità
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Benefit da definire

La nostra azienda opera su Livorno nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 25 anni.

Per lo sviluppo di un “nuovo” progetto che prevede anche un’importante riorganizzazione del nostro attuale organigramma cerchiamo una risorsa che verrà inserita all’interno del team per ricoprire il ruolo di Operation Manager Senior Spedizioni Internazionali

La figura ricercata si dovrà occupare della gestione back office di tutto il processo di spedizione, organizzazione trasporti, pratiche doganali , seguirà in termini operativi delle seguenti attività:

  • Gestione dell’intero ciclo di spedizioni italiane ed estere
  • Gestione della corrispondenza con l’estero
  • Elabora il pricing
  • Rapporto con i clienti e con i fornitori di servizio
  • Prenotazioni compagnie marittime
  • Gestione della documentazione di viaggio
  • Analisi e inserimento dei costi presunti

Si richiede :

  • Laurea triennale in materie economiche
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Aziende strutturate
  • Ottimo network professionale, attivo e documentabile
  • Conoscenza lingua inglese almeno a livello B1 e preferibile seconda lingua francese e/o spagnolo
  • Competenza per la gestione delle pratiche doganali e dell’intero processo di spedizione

Si offre :

  • Contratto a tempo indeterminato di 14 mensilità
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Benefit da definire
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